· 

RIMANIAMO UNA BOTTEGA DI QUARTIERE ANCHE ON LINE

Da Sessant’anni siamo l’Enoteca sotto casa dove poter trovare il vino giusto per ogni occasione, un consiglio, un sorriso, una prelibatezza alimentare con cui fare o farsi un regalo.

Continueremo ad essere tutto questo anche on-line. Abbiamo deciso di aprire un e-shop per tanti motivi, tra questi non c’è la volontà di perdere il contatto diretto, fisico, quotidiano, con i nostri clienti.

 

Abbiamo deciso di aprire l’e-shop perché abbiamo capito che se il mondo cambia dobbiamo farlo anche noi, offrendo un servizio sempre più completo a tutti, anche a chi non riesce a raggiungerci in negozio con i propri piedi.

La possibilità di fare i propri acquisti direttamente dal nostro sito internet nasce infatti innanzi tutto per tutti coloro che già ci conoscono ed erano soliti passare in negozio per i propri acquisti, ma che per diverse ragioni non possono più farlo quotidianamente, vuoi per ragioni di lavoro o per motivi legati alla situazione attuale. Molti dei nostri clienti sono inoltre abituati a ricevere le nostre consegne direttamente a casa previa telefonata o mail. La possibilità di consultare lo shop on line, scegliere con tutta calma i prodotti della nostra selezione, visualizzarne subito i prezzi, è secondo noi un’opportunità che non sostituisce ma si aggiunge ai servizi da noi offerti.

Inoltre semplificando la consultazione dei prezzi on line da parte dei nostri clienti, avremo più tempo da dedicare a chi ci chiede un consiglio, e alla ricerca dei migliori prodotti, il più possibile sani, etici e sostenibili.

L’e-shop dell’Enoteca è poi pensato anche per tutti quelli che ancora non ci conoscono bene e che avranno così la possibilità di acquistare i vini selezionati del Vinaio e tutti i migliori prodotti del nostro negozio senza nemmeno doversi scomodare da casa.

Vogliamo essere la tua Enoteca sotto casa ovunque sia la tua casa.

Ampliare il raggio d’azione, raggiungendo, tramite la rete, più persone in diversi luoghi non significa per noi rinunciare a quelle peculiarità che da 12 lustri ci caratterizzano: la passione, la cura dei dettagli, il rispetto per il lavoro delle persone e per l’ambiente.

Così come nel negozio di via Toscana a Bologna, anche sullo shop on line troverete tanti prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, delle confezioni regalo personalizzate realizzate a mano, la possibilità di chiedere un consiglio al Vinaio per trovare il regalo giusto o comporre la propria carta dei vini, e perché no anche un sorriso.

Ci piacerebbe poter regalare l’emozione di girare tra i nostri scaffali, pieni di bottiglie di vino, golosità e storie, anche a chi non può raggiungerci qui in negozio.

 

Inizia una nuova avventura, continuare a seguirci!